EnglishFrenchGermanItalian

Residencial Dume

Bayahibe Dominicus - Repubblica Domenicana

Bayahibe Dominicus è il più piccolo paesino caraibico-europeo della Repubblica Dominicana, un elegante quartiere residenziale in prossimità delle più belle spiagge bianche del Paese e delle acque più azzurre dei Caraibi.

Fanno da cornice alla zona numerosi resort, ristorantini caratteristici, negozietti, le migliori spiagge, ville ed edifici ben strutturati e rifiniti.

Residencial Dume APPARTAMENTO DUME
Residence con piscina privata, in zona residenziale centralissima, nel cuore di Bayahibe Dominicus ad appena 300 metri dal mare turchese di Playa Dominicus. Casa Vacanze Monica è un grazioso monolocale a piano terra con patio fronte piscina, arredato con cura in stile marinaro. L’appartamentino, di circa 30 metri quadri, è composto di letto matrimoniale queen size, angolo cottura completo di frigorifero stoviglie e utensili, ampio bagno con doccia, porta finestra che affaccia sulla verandina a bordo piscina, attrezzata di tavolino e sedia a dondolo. Dotazioni: aria condizionata, ventilatori da soffitto, cassetta di sicurezza, biancheria per la casa, wifi gratuito. Parcheggio a pochi passi dal condominio. Il residence è situato nelle immediate vicinanze di tutti i servizi: bar, ristoranti, farmacia, centro medico, banca, lavanderia, internet point, negozi, supermarket, escursioni, noleggio auto e scooter e alla Pedonal la famosa passeggiata coloratissima di Bayahibe Dominicus.