Isola Catalina Classic con Snorkeling e Relax

Vieni nella Repubblica Dominicana per fare snorkeling in una delle aree d’immersione più popolari del paese, dove puoi vedere coralli e pesci colorati nella bellissima barriera corallina.

Poi rigeneratevi sulla bellissima Isola Catalina, un’isola paradisiaca dove trovare la pace.

Puoi lasciare a casa lo stress perché qui troverai solo relax, divertimento e nuove esperienze da fare assolutamente! Il Mar dei Caraibi con le sue acque cristalline ed il rumore delle onde vi regalerà solo serenità.

La cucina dominicana, con i suoi mille sapori e la quiete delle spiagge bianche vi farà venire voglia di non andarvene più.

  • Viaggio in Motomarano.
  • Snorkeling sulla barriera corallina (40 minuti).
  • Relax in spiaggia e pranzo sull’isola.
  • Open bar.
big ticket image 62fe61450e579291755002 cropped600 400

Verremo a prendervi in hotel al mattino e partiremo per il porto di La Romana. Una volta arrivati, salperemo insieme a bordo di un motomarano o lancia rapida che vi condurrà alla paradisiaca Isola Catalina, un gioiello naturale situato nel sud della Repubblica Dominicana. Sulla strada per l’isola, avremo un open bar e il personale ci insegnerà a ballare il merengue e la bachata. Arriveremo poi alla prima tappa, il sito di immersione più famoso della Repubblica Dominicana, dove potrete fare snorkeling nella splendida barriera corallina ricca di colori e pesci tropicali. Verrà fornita tutta l’attrezzatura per quest’attività.

Proseguiremo il nostro viaggio verso l’isola di Catalina e, una volta lì, potremo goderci quest’isola paradisiaca, con le sue spiagge vergini di sabbia bianca e fine, rilassarci su un lettino all’ombra di una palma o fare un tuffo rinfrescante nelle sue acque calme e cristalline, divertendoci con il team di animazione dell’isola. L’escursione prevede anche un delizioso pranzo a buffet in spiaggia con piatti tipici dominicani.

Ti consigliamo di portare un asciugamano, un costume da bagno, vestiti extra, sandali da spiaggia, crema solare, una macchina fotografica e soldi in contanti per comprare i souvenir. Rientro a Bayahibe nel pomeriggio.

L’escursione include:

  • Attrezzatura per lo snorkeling;
  • Biglietto d’ingresso al Parco Nazionale;
  • Servizio transfer da/per il porto di La Romana;
  • Bevande alcoliche e analcoliche durante il giorno;
  • Pranzo a buffet;
  • Lettini sulla spiaggia;
  • Guida (lingua inglese/spagnola);

L’escursione non include: Mance ed extra;

Periodo di effettuazione: Tutto l’anno – dal lunedì al venerdì, soggetta alle condizioni meteo e alla disponibilità residua al momento della prenotazione. 

Da portare: Costume da bagno e asciugamano, crema solare.

ORARI DI EFFETTUAZIONE / DURATA

Partenza da Bayahibe: 9:00 AM – 4:30 PM.

Partenza da Punta Cana: 7:00 AM – 6:30 PM.

Bisogno di info?

Siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni dubbio sul tuo prossimo viaggio ai Caraibi!