Isola Catalina Exclusive Snorkeling in Catamaran

L’isola Catalina, situata a sud della città di La Romana, è una delle isole dominicane più conosciute ed è particolarmente famosa come luogo perfetto per gli appassionati di snorkeling!

Programma in breve: 

  • Escursione di intera giornata su catamarano di lusso (gruppo di massimo 45 persone a bordo).
  • Farete snorkeling nelle acque caraibiche vicino all’isola di Catalina.
  • Snack e bevande a bordo del catamarano.
  • Pranzo, open bar e tempo libero in una delle migliori spiagge di Catalina.

Partendo la mattina presto, un transfer ci porterà al porto turistico di Bayahibe, dove verremo accolti a bordo di un catamarano. Il catamarano salpa alle 9 del mattino e così iniziamo la nostra bellissima avventura.

big ticket image 62fe6404ce7fd491947515 cropped600 400

Sulla strada per l’isola di Catalina passeremo per il fiume Chavon che ha guadagnato la sua fama dopo essere stato il luogo delle riprese di diversi grandi successi, come “Apocalypse Now”, “Rambo 2”, “Anaconda”, ecc.

Successivamente, arriveremo all’isola di Catalina. La sua principale attrazione è il magnifico ecosistema sottomarino della barriera corallina. I nostri ospiti avranno tutto il tempo (circa 45 minuti) per godersi la vera bellezza di “La Pared”, il punto di snorkeling più famoso della Repubblica Dominicana che vanta una ricca varietà di pesci e piante marine (verrà fornita l’attrezzatura per lo snorkeling). Snack e bevande (acqua, bibite, rum) saranno disponibili a bordo del catamarano mentre ci dirigiamo verso l’isola, al ritmo ipnotico della musica caraibica.

Una volta qui, ci godremo un delizioso pranzo (vari tipi di riso, pasta, pollo e maiale alla griglia, patate, insalate e verdure fresche), open bar (acqua, bibite, rum e birra) e una bellissima spiaggia, completamente attrezzata con lettini e bagni (circa 2,5 ore). Alle 14:30 partiremo verso Bayahibe e arriveremo intorno alle 16:30. Da qui il trasferimento riporterà i nostri clienti al loro alloggio a Bayahibe o Punta Cana.

L’escursione include:

  • Attrezzatura per effettuare lo snorkeling (maschere, tubi, giubbotti);
  • Trasporti terrestri e marittimi;
  • Biglietto d’ingresso al Parco Nazionale;
  • Snack e bevande (alcoliche e analcoliche) nel catamarano;
  • Pranzo e open bar in spiaggia;
  • Lettini prendisole;
  • Guida (più lingue disponibili).

L’escursione non include: Mance ed extra;

Periodo di effettuazione: Tutto l’anno – martedì e domenica – fino ad esaurimento posti e soggetta alle condizioni meteo.

Da portare: Costume da bagno e asciugamano, crema solare.

ORARI DI EFFETTUAZIONE / DURATA

Partenza da Bayahibe: 9:00 AM – 4:30 PM.

Partenza da Punta Cana: 7:00 AM – 6:30 PM.

Bisogno di info?

Siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni dubbio sul tuo prossimo viaggio ai Caraibi!