EnglishFrenchGermanItalianPolishRussian

Capodanno 2020 " Fiesta Latina " - 31/12/2019

31 DICEMBRE 2019 ORE 20:30

Spello – Ca’ Rapillo

 

La serata avrà inizio intorno alle ore 21:00 con un gustoso e frizzante aperitivo caraibico che scalderà subito l’atmosfera. A seguire un ricco cenone a buffet di sfiziosi antipasti salati, paste, carni e dolci della cucina tradizionale italiana, tutti piatti freschi preparati da un ottimo chef.

Non mancheranno inoltre i classici di ogni veglione: un ben augurante assaggio di cotechino con lenticchie e uno spumeggiante brindisi di mezzanotte per accogliere il 2020.

Le portate potranno essere consumate ai tavoli assegnati, con amici e familiari dove non mancheranno vini abbinati.

Avremo il piacere di cantare e ballare tutta la serata sulle note live di un fantastico gruppo latino-americano di cinque artisti che suonerà e canterà sul palco i migliori pezzi Salsa, Bachata e Merengue.

Anche il Dj animerà la serata con musica anni ’70 ’80 ’90 per tutti gli amanti del genere.

Il veglione è organizzato in un nuovissimo palaeventi addobbato per l’occasione in pieno stile caraibico facilissimo da raggiungere con l’auto che dispone di un ampio parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti.

Gli hotel abbinati all’evento, verranno assegnati in formula roulette secondo disponibilità tra le migliori strutture 3/4* con cui Sorprendimi Umbria collabora da anni.

Tutti gli hotel sono stati selezionati per la qualità dei servizi, la cortesia dello staff e il comfort degli ambienti, e si trovano ad un massimo di 15km dall’evento.

La serata è pensata principalmente per single e coppie, bambini e ragazzi sono comunque benvenuti.

Gli animali di piccola taglia sono ben accetti negli hotel convenzionati e ammessi alla serata di Capodanno se collocati nel trasportino.