Thailandia

Informazioni sulla destinazione

Un luogo dove ogni giorno è un’avventura, dove la cultura si fonde con una natura mozzafiato: questo luogo è la Thailandia.

Conosciuta come la “terra dei sorrisi” e nota per la gentilezza ed ospitalità dei suoi cittadini, i thailandesi ti faranno sentire a casa anche a chilometri di distanza. Con i nostri tour potrai vivere la Thailandia in tutto quello che può offrire. Dallo street food di Bangkok ai ristoranti eleganti di Phuket, dai centri commerciali di lusso come Siam Paragon e CentralWorld ai mercati locali come Chatuchak Market. Rilassati o avventurati in luoghi dalla sabbia bianca, mare cristallino e paesaggi come Phuket, Krabi, e nelle isole Phi Phi. Scopri i sui magnifichi templi e antiche rovine.

La Thailandia è un tesoro culturale che offre festival imperdibili, il Songkran (Capodanno Thailandese), il Loy Krathong (Festival delle Luci) e il Yi Peng (Festival delle Lanterne).

La Thailandia ha tre stagioni principali, secca/fredda (da novembre a febbraio), umida/calda (da marzo a maggio) e la stagione delle piogge (da maggio ad ottobre).

La lingua ufficiale è il thailandese e la moneta è il Baht. 

thai

DOCUMENTI DI VIAGGIO / REQUISITI PER LA DESTINAZIONE: Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con validità di almeno 6 mesi per poter entrare nel paese. 

THAILAND TOUR

Da Bangkok a Chiang Mai
7 notti / 8 giorni
DI GRUPPO

SIAM CLASSICO

Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai
con Estensione Mare Phuket
individuale

Vorresti un preventivo?

Siamo a tua completa disposizione, contattaci senza impegno!