EnglishFrenchGermanItalian

Villa Preciosa monolocale 4

Bayahibe Dominicus - Repubblica Domenicana

Villa Preciosa e’ situata nel complesso residenziale del Dominicus Americanus, che e’ una splendida zona residenziale che prende nome dall`omonima Playa Dominicus, una delle più belle spiagge del mar dei carabi.

Il mare sempre calmo, i fondali bassi, la sabbia bianca, l`acqua trasparente e la temperatura sempre calda rende questo tratto di costa il più soleggiato dell`intera Repubblica Dominicana, grazie al particolare microclima di questa zona.

Il Dominicus Americanus e’ inoltre situato a ridosso del Parco Nazionale del`Este area protetta che salvaguarda al suo interno la Isla Saona, un isola incontaminata meta preferita di molti turisti che arrivano da ogni parte del mondo per trascorrere una giornata sulle sue splendide spiagge nuotando nelle sue acque cristalline ammirando l`incredibile fauna e flora marina.

L`area residenziale distante solo 25 km. dall`aeroporto de La Romana e circa 100 km. dagli aeroporti di Punta Cana e Santo Domingo e rispettivamente a 30 km dalla città de La Romana e 35 km da quella di Higuey.

Villa Preciosa si trova nelle immediate vicinanze di tutte le attrattive del Dominicus Americanus: Playa Dominicus 50mt, la zona pedonale con i suoi bar, ristoranti, negozi (100mt), casinò diamante (300mt).

La villa si compone di 9 appartamenti (4 monolocali, 4 bilocali e 1 trilocale) e può ospitare da 2 a 30 ospiti.

Villa Preciosa monolocale 4 ” ARENA BLANCA “

Simpatico e colorato monolocale a piano terra di circa 24 mq, composto da letto matrimoniale king size, cucinino equipaggiato con stoviglie, utensili da cucina (in vano separato dalla zona notte), bagno con doccia e bidet , tv a schermo piatto via cavo, cassaforte, ventilatore a pale, porte e finestre con zanzariere e inferriate. La biancheria per la casa è fornita come pure l’assistenza per qualsiasi problema o consiglio.
Il monolocale ” ARENA BLANCA ” è situtato all’interno di Villa Preciosa, un complesso di 9 appartamenti separati e indipendenti che possono ospitare anche grandi gruppi nel cuore di Bayahibe Dominicus, il fiore all’occhiello della Repubblica Dominicana a soli 80 metri da Playa Dominicus, una delle più belle spiagge del Mar dei Carabi  e dal famoso villaggio turistico Viva Wyndham Dominicus Beach e Viva Wyndham Dominicus Palace. Tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi come market, farmacia, internet point, ristoranti italiani e domenicani e la Pedonal , la famosa passeggiata con negozi di artigianato locale, uffici escursioni per visitare Saona, Catalina, Catalinita e la capitale Santo Domingo La villa è immersa in un verde giardino tropicale a disposizione degli ospiti, zona residenziale tranquilla con servizio di vigilanza 24 ore su 24. Possibilità di parcheggio lungo la via.Wifi gratuito. Aria condizionata su richiesta.